Chiuse a quota 281 le iscrizioni alla 65^ Monte Erice

La gara dell'Automobile Club Trapani prima delle tre finali di Campionato Italiano Velocità Montagna, stabilisce il record stagionale di iscritti

Image

Sono 281 i piloti che, alla chiusura delle iscrizioni alla 65a Cronoscalata Monte Erice, hanno fatto perve- nire le loro adesioni per il terzultimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità della Montagna, organizzato dall’Automobile Club di Trapani.
Nello specifico, 187 sono i piloti al via per quanto riguarda le auto moderne e 94 per le storiche. Numeri che permettono alla Monte Erice di conquistare l’ennesimo record della sua storia, considerato che i 187 piloti delle moderne rappresentano il top stagionale del CIVM, confermando l’appeal della Cronoscalata trapanese nel mondo dei motori.

La gara automobilistica, valevole anche per il Trofeo Italiano Velocità Montagna e per il Campionato Siciliano Velocità Montagna, è in programma da venerdì 1° settembre a domenica 3 settembre fra Trapani, dove venerdì si terranno le verifiche in piazza Vittorio Emanuele, Valderice, da dove avverrà la partenza, ed Erice, dove è posizionato il traguardo.